Laguna Park

Magione, Umbria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Piscina

Caratteristiche

Tipologia
Piscina

Descrizione

Situato a Magione, nel cuore dell'Umbria e all'interno del parco didattico-scientifico La Trasimenide, il parco acquatico Laguna Park offre un mondo di servizi e attività dedicate ad adulti e bambini.


Dotato di un ampio parcheggio e della connessione Wi-Fi gratuita in tutta l'area, vanta una piscina lagunare di ben 900 mq con acqua-scivolo toboga e piste multiscivolo a onda. Nel centro della piscina, in cui sono presenti zone di acqua bassa perfette per i più piccoli, sorge un'area giochi per bambini.


Inserita nel contesto delle verdeggianti colline che circondano il Lago Trasimeno, questa struttura è una location ideale per rilassarsi al sole o per dedicarsi al benessere del corpo e della mente: gli ospiti possono noleggiare ombrelloni, sedie a sdraio e lettini posizionati intorno alla piscina e nei prati circostanti oppure approfittare della zona solarium e dell'area relax con vasca idromassaggio.


Agli amanti delle attività campestri, poi, sono dedicati sia i percorsi didattici che si snodano tra i prati sia l'area attrezzata con barbecue e tavoli, perfetta per organizzare divertenti pic nic e pranzi all'aperto.


Sede di corsi di nuoto e campus estivi, il parco acquatico Laguna Park è davvero a misura di famiglia: è infatti dotato di un angolo con fasciatoio e microonde, pensato per le mamme che abbiano la necessità di cambiare il pannolino ai loro bimbi o scaldare la pappa, e di un bar in cui è possibile consumare spuntini, gelati e pranzi veloci ma anche drink e aperitivi.


E quanti desiderino portare con sé il loro inseparabile amico a quattro zampe hanno a disposizione un apposito spazio accessibile con i cani, purché siano tenuti al guinzaglio.


Dove si trova Laguna Park


Il parco acquatico Laguna Park è situato sulla sponda sud-orientale del Lago Trasimeno, a 8 minuti d'auto dal centro di Magione e a 25 minuti da Castiglione del Lago. Dista inoltre 2 minuti a piedi dalla fermata dell'autobus di Case Sparse San Feliciano.

Str. del Carrato, 4, 06063, Magione
Indicazioni

Informazioni utili