Le Dune - Beach & Restaurant

Principina a Mare, Toscana

Periodo selezionato

Nessuna data selezionata

Prezzo per una giornata

A partire da 20,00 €

Servizi disponibili

  • Bar
  • Beach Volley
  • Beach Soccer
  • Carte
  • Doccia calda
  • TV

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lo stabilimento balneare Le Dune di Principina a Mare è un lido balneare comodo e arredato con stile, si contraddistingue per l'ottima organizzazione e per l'accoglienza del personale, sempre cordiale e disponibile. 
Grazie alla sua felice posizione geografica e a un clima gradevole per gran parte dell'anno, il Lido è uno dei più frequentati anche in periodi non presi d'assalto dal turismo di massa. 
L'offerta ampia e diversificata del Bagno Le Dune, la passione e la professionalità dello staff, l'emozione di un panorama unico e introvabile altrove, rendono lo stabilmento uno dei più belli non solo della Toscana ma dell'intera costa tirrenica
Famiglie e gruppi di amici desiderosi di trascorrere una giornata all'insegna del divertimento e della comodità, oppure professionisti alla ricerca di relax ma con la necessità di restare sempre "connessi", tutti trovano presso Le Dune un vero e proprio punto di riferimento ma anche un luogo di socializzazione e convivialità. Il wi-fi gratis, il servizio bar e ristorante, i campi di beach volley e beach soccer riescono a soddisfare le esigenze di una clientela ampia ed eterogenea.
La mission dei gestori, infatti, è quella di far sentire gli ospiti coccolati e a proprio agio ogni volta che scelgono di soggiornare presso il Lido, in modo che non vedano l'ora di ritornarci! 
Le docce calde, il distanziamento delle postazioni e la pulizia effettuata con particolare cura e attenzione, sono tra i servizi più apprezzati dedicati alla spiaggia, mentre la permanenza è allietata sia dall'area giochi riservata ai più piccoli e sia dall'ottima cucina tradizionale che caratterizza le specialità del ristorante.
Anche lo sportivo, o semplicemente chi ama mantenersi in forma, ha la possibilità di organizzare gare di calcetto o pallavolo in un clima di vivace competizione, senza sottovalutare i classici tornei di carte capaci di aggregare persone di diverse fasce di età. 
Per una festa o un incontro informale da trascorrere in modo non convenzionale nella splendida cornice dello stabilimento Le Dune, in ogni momento è possibile chiedere l'assistenza gratuita per un pranzo o un apericena di fronte al mare, sia visitando la location e sia utilizzando il comodo servizio di prenotazione online.


Dove si trova il Lido le Dune


Funzionale e spazioso, il Bagno Le Dune si trova in Via dell'Ostrica 1 - Località Principina a Mare - in provincia di Grosseto.

Via Ostrica 1, 58100, Principina a Mare
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Principina a Mare

Bagno Medusa
Bagno Medusa
Principina Mare
Bagno Delle Nazioni
Bagno Delle Nazioni
Principina Mare
Grifomare
Grifomare
Principina a Mare
Bagno Granduca
Bagno Granduca
Principina Mare
Petite Europe
Petite Europe
Principina Mare
Lido Oasi
Lido Oasi
Principina Mare

Altre spiagge in provincia di Grosseto

Bagno Sirena
Bagno Sirena
Castiglione della Pescaia
Villa Ambra
Villa Ambra
Orbetello
Ultima Spiaggia
Ultima Spiaggia
Follonica
Bagno Il Faro
Bagno Il Faro
Castiglione Della Pescaia
Bagno Roma
Bagno Roma
Follonica
La Vela
La Vela
Punta Ala