Lido Baiadèra

Oliveri, Sicilia
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Bar
  • Ristorante
  • Beach Volley
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Questo stabilimento si trova in provincia di Messina, abbracciato da un panorama mozzafiato, a 300 metri dai laghetti di Marinello.
Il Lido Baiadèra offre ai propri ospiti un'esperienza di relax unica nel suo genere. Si caratterizza per ombrelloni di colorazione rossa dallo stile ricercato ed elegante, opportunamente distanziati nel rispetto di tutte le norme di contenimento del virus Covid 19. Anche le operazioni di pulizia e di igienizzazione vengono portare a termine regolarmente e con estrema cura, così da garantire una vacanza in tutta sicurezza.
Il mare è estremamente pulito e questo stabilimento offre inoltre l'opportunità di prenotare escursioni per visitare le meravigliose Isole Eolie, una meta imperdibile per chi trascorre qui le proprie vacanze.
Il Lido Baiadèra offre ai bagnanti servizi di prima qualità, tra cui la possibilità di noleggiare lettini e ombrelloni e di godere di cocktail esclusivi in riva al mare. Il lounge bar sulla spiaggia ospita inoltre molti eventi, con possibilità di organizzare anche party privati.
L'ampia sala del ristorante può ospitare i suoi clienti per pranzi e cene. Lo chef vi delizierà con piatti tipici del territorio realizzati con materie prime di assoluta qualità.
Lo staff saprà accogliere tutte le vostre esigenze, offrendo moltissimi servizi tra cui la possibilità di usufruire dello spogliatoio e delle docce con acqua calda e fredda, così come di una zona wi-fi.
Per i più sportivi non manca l'opportunità di organizzare una partita di beach volley, volendo anche nelle ore notturne.
Via Cristoforo Colombo, 28, 98060 , Oliveri
Indicazioni

Informazioni utili