Lo stabilimento si trova a 5 km da Caorle, in provincia di Venezia, a pochi passi da Jesolo e Bibione. Situata tra Porto Santa Margherita e Duna Verde, la zona è molto amata dai turisti per gli ampi spazi e i numerosi servizi che Caorle e Lido Altanea offrono. A pochi passi da Baia Blu Beach troviamo un supermercato e il parcheggio gratuito collocato in prossimità permette di raggiungere comodamente la spiaggia. Oltre al parcheggio, tra i servizi offerti dallo stabilimento troviamo anche lettini e ombrelloni, gazebi di fronte al mare e docce gratuite con acqua calda. Baia Blu Beach è ideale per una vacanza insieme a tutta la famiglia. I bambini possono giocare in totale libertà e sicurezza all'interno dell'area giochi attrezzata. Per i ragazzi, invece, nel weekend vengono organizzate serate a tema e aperitivi per divertirsi con gli amici: dalla serata latino-americana alla sera dedicata alle donne, passando per una serata dedicata alla musica italiana. Il bar - ristorante è collocato su una terrazza panoramica: aperto tutto il giorno, qui si può fare colazione, pranzare e godersi l'aperitivo godendosi la vista del mare.
Tra i vari servizi sono inclusi:
spazi dedicati a tende, lettini e sdrai distanziati tra l'uno e l'altro e prenotabili online;
servizi igienici, cabine e docce calde;
area giochi;
attività sportive;
bar, ristorante;
wi-fi gratuito.
DOVE SI TROVA BAIA BLU BEACH
La struttura è situata presso Via degli Usignoli, a Caorle, in provincia di Venezia.
COME RAGGIUNGERE BAIA BLU BEACH
Si può accedere allo stabilimento tramite il lungomare, dunque si trova nelle vicinanze del centro abitato; è facilmente raggiungibile a piedi, in bicicletta, in auto o con i mezzi pubblici.
REGOLAMENTO DI PRENOTAZIONE “BAIA BLUE BEACH”
Le seguenti condizioni generali di prenotazione „Baia Blue Beach“ disciplinano il rapporto giuridico tra la società Pareus Service S.r.l., con sede legale in Bolzano, Via Cassa di Risparmio 18, in qualità di gestore della struttura sita in Caorle, Via degli Aironi 150, denominata “Baia Blu Beach” (di seguito indicato come “lo Stabilimento”) e ciascun soggetto prenotante (di seguito indicato come “Cliente”) e sono a tutti gli effetti parte integrante e sostanziale del contratto di noleggio concluso tra il Cliente e lo Stabilimento. Il Cliente è, pertanto, tenuto a leggere attentamente le presenti condizioni generali.
Il Cliente dichiara, in caso di accettazione della relativa prenotazione da parte dello Stabilimento e pertanto di conclusione del contratto ai sensi del successivo articolo 1, di accettare le presenti condizioni generali per sé e anche per gli eventuali ulteriori ospiti e dichiara altresì di essere autorizzato all’accettazione delle presenti condizioni generali da parte degli ospiti per i quali eventualmente viene stipulato il contratto.
ll Cliente si impegna altresì a rispettare e a far rispettare gli eventuali regolamenti, in particolare il REGOLAMENTO SERVIZI SPIAGGIA “BAIA BLUE BEACH” per l'utilizzo dei servizi dello Stabilimento che venissero tempo per tempo adottati e che gli verranno comunicati al momento dell'arrivo presso lo Stabilimento o che verranno affissi presso la stessa e consultabilie sotto il segnente link.
1. Contratto di noleggio
A seguito dell'accettazione della prenotazione ai sensi di quanto infra, si conclude immediatamente un contratto fra il Cliente e lo Stabilimento avente ad oggetto il noleggio ombrellone / cabana con attrezzature in spiaggia nello Stabilimento per il periodo di cui alla prenotazione accettata.
L'accettazione della prenotazione da parte dello Stabilimento è in ogni caso subordinata all'avvenuto versamento da parte del Cliente del pagamento dovuto ed alle capacità ricettive e funzionali dello Stabilimento.
La prenotazione può avvenire di persona direttamente presso lo Stabilimento, per e-mail scrivendo al seguente indirizzo info@baiabluebeach.com, per telefono chiamando il numero +39 0421/1830361 ovvero attraverso il sito web dello Stabilimento (www.baiablubeach.com).
Al momento della prenotazione è obbligatorio dichiarare il numero delle persone adulte e dei bambini. I bambini vengono considerati adulti a partire dai 12 (dodici) anni compiuti; su richiesta dello Stabilimento dovranno essere presentati i documenti d’identità in corso di validità o autocertificazione.
Ogni ombrellone assieme alle attrezzature potrà accogliere un massimo di tre (3) persone, ad eccezione dell‘area GOLD (ammesso massimo due persone). Un’ulteriore sedia sarà permessa previo acquisto del servizio (pagamento di un ulteriore sedia) e sempreché ciò non pregiudichi la privacy degli altri clienti.
La cabana assieme alle attrezzature potrà accogliere un massimo quattro (4) persone adulte, nel caso di altre persone (anche dello stesso nucleo famigliare) è obbligatorio noleggiare una seconda postazione.
L’ombrellone e la cabana assieme alle attrezzature non possono essere cedute ad altri. Qualora il periodo prenotato venga utilizzato da più persone in momenti diversi, all’atto della prenotazione dovranno essere inseriti tutti i cognomi dei fruitori.
Qualora la prenotazione avvenisse a mezzo del sito internet dello Stabilimento tramite il link www.spiaggia.it e dietro pagamento immediato il Cliente riceverà un’e-mail di conferma dell’avvenuta prenotazione.
Il Cliente è tenuto a verificare attentamente la conferma di prenotazione e di mettersi immediatamente in contatto con la Stabilimento in caso di presunta scorrettezza o incompletezza della stessa.
2. Oggetto di noleggio
2.1 Ombrellone
Il noleggio dell’ombrellone comprende: ombrellone con piatto portaoggetti, due lettini (= attrezzature), uso dei servizi igienici, delle docce con acqua fredda e della cabina spogliatoio, area giochi.
2.2 Cabana
Il noleggio della cabana comprende due lettini (= attrezzatura) uso dei servizi igienici, delle docce con acqua fredda e della cabina spogliatoio, area giochi.
È facoltà dello Stabilimento poter aggiungere file oltre a quelle presenti ed il Cliente verrà riposizionato mantenendo, per quanto possibile, parità di condizione del posto spiaggia precedentemente assegnato. Per esigenze legate all’attività dello Stabilimento (eventi come per esempio matrimoni, festa di compleanno, feste aziendali) potrà, previo avviso, assegnare un altro posto spiaggia.
3. Pagamento ombrellone / cabana
3.1 Acconto
Una volta effettuata la prenotazione (di persona / via e-mail / telefonicamente), il Cliente è tenuto a versare con bonifico bancario l‘importo richiesto. In caso di bonifico bancario nella causale dovrà essere indicato il cognome del Cliente che effettua la prenotazione e il codice di prenotazione fornito dallo Stabilimento.
Il bonifico deve essere effettuato nel tempo indicato e il Cliente dovrà inviare una copia dell’avvenuto versamento dell’acconto all’indirizzo info@baiabluebeach.com.
Qualora il pagamento dell’acconto richiesto non sia avvenuto la prenotazione sarà annullata con conseguente risoluzione del contratto di noleggio e l’ombrellone / la cabana sarà reso nuovamente disponibile per nuove prenotazioni.
3.2 Saldo dell’importo totale
Il saldo della prenotazione stagionale dovrà avvenire al più tardi entro e non oltre il 30.06 di ogni anno con carta di credito/bancomat. Sono accettate le seguenti carte di credito Visa, Mastercard, CartaSI, Maestro.
La prenotazione giornaliera di un ombrellone / una cabana deve essere effettuata con pagamento anticipato.
Non saranno accettati assegni bancari. Si informa che il pagamento in contanti è consentito solo fino all'importo massimo consentito per legge di volta in volta.
4. Modifica della prenotazione
Il Cliente non ha diritto di modificare la prenotazione accettata. Lo Stabilimento farà tuttavia quanto possibile per valutare le richieste di modifica ed eventualmente darvi seguito; ogni richiesta di modifica della prenotazione dovrà essere comunicata immediatamente allo Stabilimento via e-mail al seguente indirizzo info@baiabluebeach.com o telefonicamente al numero +39 0421/1830361, fermo restando che lo Stabilimento non è obbligato in alcun modo a procedere con il cambio della prenotazione rispetto a quella originaria accettata e, pertanto, il Cliente non può far valere alcuna pretesa nei confronti dello Stabilimento al riguardo.
Il Cliente deve comunicare allo Stabilimento se dovesse interrompere l’uso prima della scadenza.
5. Cancellazione
La cancellazione deve pervenire allo Stabilimento in forma scritta tramite e-mail al seguente indirizzo info@baiabluebeach.com nel rispetto dei seguenti termini:
La cancellazione della prenotazione giornaliera è possibile senza l’applicazione di alcuna penale entro le ore 17:00 del giorno precedente.
Salvo per i casi di forza maggiore, di cui il Cliente dovrà fornire prova, nel caso in cui la prenotazione non venga cancellata entro le ore 17:00 del giorno precedente del noleggio, lo Stabilimento provvederà a trattenere il pagamento già versato. Salvo le capacità ricettive e funzionali lo Stabilimento potrà effettuare uno spostamento della prenotazione già pagata, in un periodo successivo in accordo con il Cliente. Fermo restando che lo Stabilimento non è obbligato in alcun modo a procedere con lo spostamento della prenotazione rispetto a quella originaria accettata e già pagata, pertanto, il Cliente non può far valere alcuna pretesa nei confronti dello Stabilimento al riguardo.
6. Parcheggio
Un parcheggio allo Stabilimento è incluso nel prezzo del noleggio. Tutti i posti auto non sono custoditi. Lo Stabilimento declina ogni responsabilità in caso di danni al veicolo e/o tentato furto, a parti di esso o ad oggetti lasciati all’interno dello stesso.
7. Clausola di esclusione della responsabilità / Cause di forza maggiore
Lo Stabilimento si impegna a fare in modo che il sito internet sia aggiornato e funzioni correttamente, tuttavia, lo Stabilimento declina ogni responsabilità con riguardo a problemi tecnici o altre problematiche non dipendenti dalla sua volontà o dovute a cause di forza maggiore.
Lo Stabilimento declina ogni responsabilità per disservizi ovvero mancata fornitura di servizi dovuti a guasti fortuiti alle apparecchiature, per danni causati da altri ospiti e/o altri clienti e/o terzi in generale e da forza maggiore.
Per forza maggiore si intendono quegli eventi totalmente al di fuori del controllo di una parte (ad esempio: calamità naturali, alta marea, sommosse, scioperi – solo se nazionali – lockdown nazionali o locali dovuti al contrasto dell'emergenza epidemiologica da Covid-19 che impediscano in tutto o in parte l'esecuzione del contratto).
Il Cliente dovrà attenersi a tutte le opportune regole di prudenza e diligenza, esercitando, sotto la propria esclusiva responsabilità, la necessaria e costante supervisione sui minori o su persone, comunque, a rischio di annegamento, malori o incidenti.
8. Informativa sulla privacy
Lo Stabilimento informa che lo stesso tratterà i dati personali del Cliente in conformità con la propria informativa sulla protezione dei dati personali consultabile al seguente link della privacy policy.
9. Lingua delle condizioni generali
Le presenti condizioni generali vengono redatti in lingua italiana che in lingua tedesca/inglese. In caso di conflitto prevarrà la versione in lingua italiana.
10. Norme di comportamento
Il Cliente s’impegna a comportarsi con diligenza, perizia e prudenza nei confronti dei beni e degli oggetti messigli a disposizione dallo Stabilimento nel periodo del noleggio e a non utilizzarli per scopi differenti rispetto a quelli per cui sono previsti. Il Cliente sarà pertanto ritenuto responsabile di ogni danno che sia stato causato dallo stesso o dai suoi ospiti, salvo che non provi che il danno è stato determinato da causa a lui non imputabile.
Il Cliente si impegna altresì a rispettare e a far rispettare gli eventuali regolamenti per l'utilizzo dei servizi dello Stabilimento link e delle parti comuni dello stesso che venissero tempo per tempo adottati e che gli verranno comunicati al momento dell'arrivo presso lo Stabilimento o che verranno affissi presso lo stesso.
11. Accettazione delle condizioni generali di prenotazione
Ai sensi degli articoli 1341 e 1342 con il compimento della prenotazione, il Cliente approva espressamente per sé e per i suoi eventuali ospiti e per i terzi per cui abbia eventualmente effettuato la prenotazione ed accetta le condizioni contrattuali generali di prenotazione qui previste e disciplinate ed in particolare gli articoli 1 (conferma della prenotazione subordinata al pagamento dell‘acconto), 3.1 (acconto, annullamento della prenotazione in caso di mancato pagamento dell‘acconto), 4 (modifica della prenotazione), 5 (cancellazione con particolare riferimento ai termini per la cancellazione e le conseguenze in caso di cancellazione oltre i termini con trattenimento dell‘acconto), 7 (esclusione di responsabilità e cause di forza maggiore), 10 (Norme di comportamento).
Condizioni di cancellazione
Rimborso disponibile fino a 2 giorni prima tramite Voucher.
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