La Spiaggia Di Bettina

Lido Di Ostia, Lazio
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Area giochi
  • Bar
  • Ristorante
  • Beach Volley
  • Cabine
  • Carte
  • Doccia calda
  • Piscina
  • TV

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

La Corallo Beach Spiaggia di Bettina, è uno stabilimento balneare considerato come una vera e propria oasi di pace per i sensi, in riva al mare.

Situata a pochi chilomentri dal centro di Roma, la Corallo Beach e Spiaggia di Bettina, è immersa tra il verde della Pineta di Castelfusano e il litorale romano caratterizzato da acque limpide e sabbia scura.

Tra i suoi servizi, Corallo Beach Spiaggia di Bettina, offre la possibilità di immergersi in una splendida piscina dal design unico nel suo genere, che accoglie i clienti stupendoli all'ingresso dello stabilimento. Pensata per accogliere adulti e bambini, la piscina di questo stabilimento balneare è dotata di una zona d'acqua bassa ed un'altra di acqua profonda, dotata di due postazioni diverse di idromassaggio.

Nel Ristorante Bettina, dello stabilimento balneare Corallo Beach, i suoi clienti godono di una terrazza esterna vista mare, dove degustare la tradizionalità dei sapori che accompagnerà i clienti in un'esperienza gastronomica senza rivali. Qui si possono deguatare deliziosi menù di pesce, incentrati sull'esaltazione di di prodotti presentati in modo essenziale e raffinato.

È, inoltre, possibile rinfrescarsi nei salottini dell'immensa zona d'ombra riservata a chi vuole prendersi un piacevole momento di relax accompagnato da deliziosi aperitivi fronte mare. Lo staff di questo stabilimento è sempre pronto a soddisfare le esigenze del cliente cimentandosi in colazioni che renderanno piacevole l'esperienza anche per il vostro palato.

Ed, infine, lasciarsi viziare dalla discoteca a cielo aperto e non, nella location mozzafiato in cui si incontrano eleganza, bellezza e semplicità, sarà un gioco da ragazzi.
Lungomare Amerigo Vespucci, 112, 00122, Lido Di Ostia
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Lido Di Ostia

Nuova Pineta & Pinetina
Nuova Pineta & Pinetina
Lido di Ostia
V Lounge Beach
V Lounge Beach
Lido di Ostia
Guerrino Beach
Guerrino Beach
Lido Di Ostia
La Bonaccia
La Bonaccia
Lido di Ostia
Il Gabbiano
Il Gabbiano
Lido di Ostia
Stabilimento Oasi
Stabilimento Oasi
Lido Di Ostia

Altre spiagge in provincia di Roma

Capolinaro Beach
Capolinaro Beach
Santa Marinella
Hang Loose
Hang Loose
Fregene
Albos Club
Albos Club
Fregene
The Scorpion Beach
The Scorpion Beach
Anguillara Sabazia
Tropicana
Tropicana
Castel Gandolfo
Mad Village By Lagolandia
Mad Village By Lagolandia
Castel Gandolfo