Bora Bora beach

Grado, Friuli-Venezia Giulia
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Carte
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lo stabilimento Bora Bora Beach si trova a Grado, in quella che viene definita Città Giardino, una zona ricca di strutture ricettive che si raggiunge facilmente in macchina o con i mezzi pubblici.
E' possibile raggiungere comodamente lo stabilimento in bicicletta o a piedi, grazie alla pista ciclabile e pedonali proprio vicino alla spiaggia.
Questo stabilimento è perfetto per tutta la famiglia, ideale per chi ha figli grazie all'area gioco pensata per loro e alle tante attività preparate per loro dallo staff come disegni, bolle di sapone e balli di gruppo.
E' situato su una spiaggia ampia, dove sono posizionati oltre 200 ombrelloni tutti posizionati a debita distanza, per permettere agli ospiti di godere della privacy e del relax che rendono una giornata al mare perfetta. La spiaggia viene pulita tutte le mattina, per non trovare brutte sorprese.
Tra gli altri servizi presenti nello stabilimento si trova un bar proprio di fronte alla spiaggia che serve colazioni, spuntini (come panini appena farciti) ma anche aperitivi a base di pizza fatta al momento.
Sono presenti anche delle docce gratuite a disposizione dei clienti e delle cabine dove cambiarsi in totale privacy.
Durante la stagione estiva (soprattutto nei mesi di luglio e agosto) lo stabilimento è piuttosto affollato, pertanto è meglio ricordarsi di riservare un ombrellone con anticipo per assicurarsi di avere il posto migliore.
Grado è una cittadina molto graziosa, che merita una visita per ammirare il suo centro storico.
Viale del Sole, 71, 34073, Grado
Indicazioni

Informazioni utili