Stabilimento L'Isola

Fiumicino, Lazio
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Cabine
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lo Stabilimento L'isola è situato a Fiumicino, in provincia di Roma. La struttura è caratterizzata da servizi semplici ma molto ben realizzati, questi sono:



  • bar;

  • spiaggia attrezzata;

  • ristorante;

  • docce calde;

  • cabine.



Tra bar e ristorante ci si può rifocillare o semplicemente bere una bevanda fresca per sopportare meglio il calore del sole, inoltre i buoni piatti preparati dal sapiente staff potranno soddisfare anche le papille più esigenti. La spiaggia attrezzata consente di vivere delle giornate di mare all'insegna del relax grazie agli ombrelloni, alle sdraio e ai lettini. La possibilità di cambiarsi nelle cabine è un lusso che non tutti gli stabilimenti possono permettersi così come le docce calde che consentono di rimuovere ogni traccia di salsedine dal corpo.


Dove si trova Stabilimento L'Isola



Lo Stabilimento L'Isola si trova su una strada completamente priva di edifici questo rende l'intera zona estremamente silenziosa e senza eccessivo inquinamento, in pratica il posto ideale per trovare un po' di tranquillità dal caos della città. La sabbia è molto fine e il fondale è adatto ai bambini in quanto non è troppo alto. L'area non offre moltissimi punti d'interesse, per trovare mete interessanti bisogna spostarsi leggermente, per esempio c'è un parco avventura a Fregene, il Borgo Valadier a circa 30 minuti di distanza o il Parco Acquatico Hydromania a 30 minuti in direzione Roma. Ovviamente chi non ha problemi a spostarsi può anche arrivare proprio a Roma dove di certo non mancano luoghi da visitare.


Come raggiungere Stabilimento L'Isola



Stabilimento L'Isola si trova in Via di Praia a Mare, 367. Siamo a metà strada tra Fregene e Passoscuro, per chi arriva in auto basta prendere l'uscita di Civitavecchia - Roma e si arriva a destinazione in pochissimi minuti. A Fregene c'è anche una stazione ferroviaria che potrebbe rivelarsi utile per coloro che non vogliono prendere l'auto.
Via di Praia a Mare, 367, 00054 , Fiumicino
Indicazioni

Informazioni utili