Lido Miramare

Licata, Sicilia
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Carte
  • Doccia calda
  • TV

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il Lido Miramare si trova in Sicilia, precisamente a Licata, in provincia di Agrigento e offre relax e pace per coloro che desiderano staccare la spina dallo stress dovuto al lavoro e offre determinati servizi tra cui:


  • Disco bar dove, oltre al servizio da caffè, si ha a disposizione un'area adatta per gli eventi vari che si manifestano durante il periodo estivo.

  • Ristorante, in modo da offrire ai clienti le pietanze tipiche del luogo preparate da chef competenti nel campo culinario, potendo anche degustare vari vini siciliani, inoltre è disponibile il servizio da asporto, un modo in più per far degustare le prelibatezze del locale ai clienti. Oltre alle ricette tradizionali, il ristorante propone molte novità della più rinomata cucina italiana.

  • Carte fornite dal lido Miramare per permettere a tutti i clienti di trascorrere il tempo con i propri amici, infatti si possono notare anche la presenza di tavoli predisposti per giocare sia a carte che ad altri giochi da tavolo.

  • Le docce sono a gettoni, il lido Miramare dispone di doccia calda o fredda in modo tale che i clienti possano refrigerarsi dopo avere passato molto tempo sotto il calore del sole.

  • Gli ospiti del lido Miramare hanno la possibilità di seguire i propri programmi preferiti anche in vacanza grazie all'area TV appositamente predisposta.


Dove si trova il Lido Miramare


Il lido Miramare si trova in Contrada Poliscia, si tratta di una baia situata accanto a Mollarella, dista circa 8,4 km dal centro citta ed è ubicato sul lungomare, nella cornice della spiaggia della Poliscia, non molto distante dalla strada provinciale 38.

Come raggiungere il Lido Miramare


Il lido Miramare di Licata può essere raggiunto percorrendo la strada provinciale 67 fino a una rotatoria, dove bisognerà girare a sinistra, percorrendo la strada provinciale 38, e seguire le indicazioni per Mollarella dove, alla fine della strada, si dovrà girare a destra e infine per alcuni metri a sinistra.
Contrada poliscia snc, 92027, Licata
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Licata

Cala Rossa
Cala Rossa
Licata
Nautilus Beach Club
Nautilus Beach Club
Licata
Isla Blanca
Isla Blanca
Licata
Lido Cona
Lido Cona
Licata
Insonnia Beach
Insonnia Beach
Licata
Mandy Beach
Mandy Beach
Licata

Altre spiagge in provincia di Agrigento

Cala Manbrù
Cala Manbrù
Siculiana
Maragià
Maragià
Realmonte
Snello Beach
Snello Beach
Sciacca
Majata Beach
Majata Beach
Realmonte
La Rotta
La Rotta
San Leone
Havana San Leone
Havana San Leone
San Leone