Granirò Beach

Siniscola, Sardegna
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Carte
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Sabbia finissima, mare cristallino e natura incontaminata. Queste sono le caratteristiche che meglio descrivono Granirò Beach, stabilimento balneare che permette ai propri ospiti di trascorrere una splendida giornata di mare a La Caletta, frazione in provincia di Nuoro.
Immersa in un vero e proprio angolo di paradiso, la struttura accoglie ognuno dei propri clienti in una location molto suggestiva, elegante e curata in ogni singolo dettaglio.
Il ristorante, vera e propria terrazza sulla spiaggia, propone alcune delle specialità più apprezzate della cucina sarda, come il pane carasau, e sforna ogni giorno diverse pizze, ognuna cotta all'interno di un capiente forno a legna.
I lettini perfettamente distanziati e gli ampi spazi di cui la struttura dispone permettono agli ospiti di beneficiare di comfort e relax.
La spiaggia, frequentatissima da giovani e da ragazzi di tutte le età, ospita ogni giorno appassionanti partite di beach volley e, soprattutto, divertenti tornei di carte aperti a partecipanti di tutte le età.
Durante il tramonto, il beach bar rappresenta, invece, il luogo ideale per organizzare un aperitivo. Questo, spesso prolungato fino a serata inoltrata, attira ogni giorno centinaia di clienti, pronti a divertirsi in un'atmosfera molto conviviale.


Dove si trova Granirò Beach


Granirò Beach è situato nella piccola località La Caletta, frazione poco distante dalla più nota Nuoro. Immerso in un'oasi naturale, questo dista solamente pochi chilometri dalla suggestiva foce del Rio di Sinicola e dall'antica Torre di San Giovanni.


Come raggiungere Granirò Beach


Distante solamente poco più di 2 chilometri dal porticciolo di La Caletta, Granirò Beach può essere raggiunto da questo anche a piedi o in bicicletta. Ben più distante è, invece, Nuoro. Da quest'ultima occorre, per raggiungere la spiaggia, percorrere la Strada Statale 131 per poco più di 40 minuti.
SP 3 km 55, 08029, Siniscola
Indicazioni

Informazioni utili