Maty Beach

Tortolì, Sardegna

Periodo selezionato

Nessuna data selezionata

Prezzo per una giornata

A partire da 12,00 €

Servizi disponibili

  • Spiaggia accessibile a disabili
  • Area giochi
  • Bar
  • Cabine
  • Canoe
  • Doccia calda
  • Pedalò
  • Piscina

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Maty Beach di Tortolì mette a disposizione dei suoi clienti più piccoli un'area giochi ben attrezzata per un divertimento in completa sicurezza. Gli adulti, a loro volta, possono approfittare dell'opportunità per godersi il relax e il piacere di fare quattro chiacchiere tranquille con il proprio gruppo di amici. La sabbia impalpabile, il mare cristallino con i suoi toni cangianti, i riflessi del sole che creano giochi di luce sul fondale sono incantevoli e invitano a rimanere in spiaggia per l'intera giornata senza essere costretti a far ritorno a casa per pranzo.


Lo stabilimento è privo di barriere architettoniche, ciò lo rende accessibile anche agli ospiti con difficoltà motorie.


Il bar dello stabilimento balneare è sempre a disposizione per deliziose colazioni di primo mattino così come per aperitivi o preparazioni gastronomiche per quando i morsi della fame iniziano a farsi sentire. Il tutto, naturalmente, sempre con vista mare.


Maty Beach è dotato di ogni comfort, dalla doccia calda fino alle cabine per cambiarsi e depositare oggetti vari. La possibilità di noleggiare pedalò e canoe mette a disposizione altre opportunità di svago e permette di raggiungere le tante deliziose calette della zona. Inutile dire che la bellezza del mare è un invito costante a entrare in acqua e a praticare ogni genere di sport acquatico. Gli ospiti possono comunque approfittare anche della piscina dello stabilimento balneare. Maty Beach è il luogo ideale per trascorrere una vacanza adatta a tutta la famiglia.


Dove si trova il Lido Maty Beach


Un chilometro di spiaggia con sabbia bianchissima e fine, acque terse, fondali bassi e scogliere granitiche. Questo è lo splendido scenario che ospita lo stabilimento balneare Maty Beach in località Orrì a Tortoli, una delle più ambite località dell'Ogliastra. Nei pressi dello stabilimento sono presenti numerosi camping, dedicati a chi mira a una vacanza in piena libertà, fatta di sole e di mare. La vicina fermata dei mezzi pubblici e il parcheggio per le auto rende facile raggiungere lo stabilimento balneare.

Via Monsignor Virgilio snc, 08048, Tortolì
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Tortolì

Chiosco Bar Le Piscinette
Chiosco Bar Le Piscinette
Tortolì
Area Attrezzata Foxilioni
Area Attrezzata Foxilioni
Tortolì
Baia Cea Beach
Baia Cea Beach
Tortolì
Basaura Beach
Basaura Beach
Tortolì
Su Stancu
Su Stancu
Tortolì
4 Mori
4 Mori
Tortolì

Altre spiagge in provincia di Nuoro

Capo Est
Capo Est
Siniscola
Nolo l'Ancora
Nolo l'Ancora
Santa Maria Navarrese
La Duna
La Duna
Foxi Manna
Alta Marea
Alta Marea
Tertenia