Tabù Beach

Porto Cesareo, Puglia
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Spiaggia accessibile a disabili
  • WiFi
  • Animazione
  • Bar
  • Ristorante

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Tabù Beach è uno dei lidi più iconici di Porto Cesareo, rinomata località balneare salentina molto nota per la straordinaria limpidezza delle sue acque.
Questo stabilimento si trova in Via Francesco de Santis, in uno dei tratti costieri più belli della zona che dista meno di un chilometro dal centro abitato: ampie spiagge sabbiose, la macchia mediterranea dell'entroterra e l'esotica Isola della Malva, che si erge nel mare ad un centinaio di metri dal bagnasciuga, definiscono l'affascinante contesto.
Tabù Beach è servito da uno spazioso parcheggio custodito ed offre tutti i comfort di uno stabilimento balneare di livello: non solo lettini, sdraio ed ombrelloni, ma anche docce, animazioni per adulti e bambini, servizi igienici e Wi-Fi sempre a disposizione della clientela.
È importante sottolineare che in questo stabilimento balneare salentino, tutto è stato pensato per accogliere al meglio i clienti diversamente abili, a partire dal parcheggio fino all'accesso alla struttura, nonché per quel che riguarda la fruizione di docce e servizi igienici.
Via dei Bacini, 73010, Porto Cesareo
Indicazioni

Informazioni utili