Calòma Beach

Pescoluse, Puglia
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Bar
  • Carte
  • Doccia calda
  • Ristorante
  • Animazione

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Situato a Marina di Pescoluse, nel tratto di litorale pugliese compreso tra Gallipoli e Santa Maria di Leuca conosciuto come Le Maldive del Salento, questo stabilimento balneare attrezzato non ha davvero nulla da invidiare alle prestigiose isole dell'Oceano Indiano, anche se dista soltanto un'ora di auto da Lecce invece che 10 ore di volo dall'Italia.
Lido Caloma propone formule adatte alle esigenze di tutti, offrendo ingressi giornalieri con noleggio di ombrelloni, lettini e sdraio letteralmente a pochi passi dall'acqua. Inoltre, per garantire una giornata davvero no - stress prima ancora di raggiungere la spiaggia, Caloma Beach offre ai propri ospiti il parcheggio privato incluso nel prezzo. Lo stabilimento dispone anche di comodi spogliatoi, cabine, docce calde e di un simpatico bar in cui si può gustare un panino, ritemprarsi con un pranzo veloce oppure sorseggiare un cocktail osservando la bellezza del paesaggio.
Al Caloma Beach si possono anche gustare ottimi primi piatti oppure concedersi un aperitivo fronte mare al tramonto, restando comodamente seduti sotto il proprio ombrellone: assaggiare gli stuzzichini tipici della cucina pugliese mentre il sole si tuffa nel mare del Salento resterà un ricordo indimenticabile.
Periodicamente, e sempre nel rispetto delle norme di distanziamento sociale e sicurezza, lo staff organizza attività di animazione e momenti di intrattenimento musicale, trasformando la spiaggia in una location ancora più suggestiva in cui trascorrere bellissimi momenti in coppia, in famiglia o con gli amici di sempre.
Da Marina di Pescoluse infine si possono organizzare splendide escursioni alla scoperta della costa salentina.

Come raggiungere il Caloma Beach

Lo stabilimento si trova a Pescoluse, in Via Litoranea Pescoluse, ed è ubicato direttamente sul mare in Località Cabina, a soli 40 minuti di auto da Gallipoli.
Otranto e Lecce sono raggiungibili in un'ora mentre l'aeroporto del Salento attende i turisti diretti al Caloma Beach a circa 120 chilometri di distanza.
Località Cabina snc, 73050, Pescoluse
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Pescoluse

Papeete Lido Salentino
Papeete Lido Salentino
Pescoluse
Lido Marirò Restaurant
Lido Marirò Restaurant
Pescoluse
Lido Venere
Lido Venere
Pescoluse
Agri Beach
Agri Beach
Pescoluse
Fanum Pescoluse
Fanum Pescoluse
Pescoluse
Reem Beach
Reem Beach
Pescoluse

Altre spiagge in provincia di Lecce

Ecoresort Le Sirenè Caroli Hotels
Ecoresort Le Sirenè Caroli Hotels
Gallipoli
Lido Mania
Lido Mania
Ugento
Campo Delle Bandiere
Campo Delle Bandiere
Gallipoli
Lido Coiba
Lido Coiba
Melendugno
Popula Mediterranean Bay
Popula Mediterranean Bay
Rivabella
The Beach Sofia
The Beach Sofia
Porto Cesareo