Playa Pequeña

Malendugno, Puglia
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Animazione
  • Bar
  • Ristorante

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lo stabilimento balneare Playa Pequena si trova nel bellissimo tratto orientale della costa del Salento.
Vicino al comune di Roca Vecchia, un centro turistico molto suggestivo famoso per gli importanti scavi archeologici e in un contesto naturale che sprigiona il fascino di rara bellezza.
E' un nuovo stabilimento balneare recentemente ristrutturato, gestito con grande cura dei particolari. Gli ospiti di questa spiaggia attrezzata sono accolti, con molta cordialità dal personale dello staff, a trascorrere le loro giornate di vacanza in relax. E' l'ambiente ideale per le famiglie con bambini che possono divertirsi giocando in riva al mare. Veramente unico come posto ideale per vivere le vostre vacanze in una zona incontaminata, con un aspetto quasi selvaggio e un mare pulito e limpidissimo. L'accesso per un bagno tra le onde è possibile grazie ad una scaletta che facilita la discesa evitando gli scogli.
E' a disposizione dei turisti, che hanno fatto un tuffo e una nuotata tonificante, il servizio docce.
Sono presenti delle piscine naturali racchiuse tra le rocce, dalla spiaggia attrezzata con ombrelloni e comodi lettini è possibile godere di una vista mozzafiato. E' uno stabilimento balneare facilmente raggiungibile anche a piedi e nel caso di arrivo in auto gli ospiti hanno la possibilità di parcheggiare comodamente grazie agli spazi disponibili all'interno del lido.
Il bar offre una pausa relax all'ombra con una scelta di fresche bibite e gelati.
Per l'ora di pranzo il servizio ristorante vi propone tutti i giorni panini, insalate e primi piatti della cucina pugliese, con ottime pietanze a base di pesce fresco.
Alla sera dopo aver trascorso una bella giornata alla spiaggia è piacevole godersi al bar del lido un aperitivo con golosi stuzzichini ammirando un romantico tramonto tra le rocce della costa salentina.
Un ambiente unico, molto naturale con mare limpido e personale cordiale e sorridente rendono le vacanze dei turisti un insieme di momenti da vivere in compagnia con la famiglia o gli amici.
Via Litoranea SP366 km 15,5, 73026, Malendugno
Indicazioni

Informazioni utili