Lido Pascià

Barletta, Puglia
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il Lido Pascià si trova sul Lungomare Pietro Paolo Mennea di Barletta. Il litorale costeggia il centro abitato per cui il bagno Pascià è raggiungibile a piedi in pochi minuti, mentre la stazione ferroviaria è in pieno centro città a un chilometro dal lido. Barletta conserva molti monumenti che testimoniano il suo importante ruolo nel periodo medievale e perciò offre ai turisti la possibilità di coniugare una vacanza al mare con una visita culturale di grande rilievo. La cittadina ha anche diversi locali per divertirsi, la zona del Castello Svevo in particolare è il fulcro della movida, mentre i lidi balneari propongono diversi eventi musicali che coinvolgono i turisti anche fino a tarda notte.

Il Lido Pascià

Il Lido Pascià sul lungomare di Barletta ha una spiaggia molto ampia circondata da macchia mediterranea. La sabbia fine e l'acqua bassa tipica della costa adriatica rendono lo stabilimento balneare molto adatto alle esigenze delle famiglie con bambini. Il lido offre ai clienti ombrelloni, lettini, sdraio, cabine/spogliatoio e docce calde e fredde per vivere una vacanza comoda e rilassante. Lo staff dell'animazione organizza diverse attività per coinvolgere i bagnanti come giochi, balli e sfide sportive. I più piccoli invece possono divertirsi nell'area giochi dedicata o intrattenersi con il mini club. Il lido Pascià ha un servizio di salvataggio che assicura un bagno in sicurezza.

Il Maadhoo, il bar/ristorante del lido Pascià

Il nuovo bar/ristorante della struttura offre ai bagnanti aperitivi, cocktail, gelati, snack e panini gourmet da gustare comodamente sotto l'ombrellone o ai tavolini all'ombra. Il ristorante del lido, aperto anche a pranzo, è molto accogliente e propone un menu ispirato alla tradizione locale e diversi piatti fusion con influenze orientali come il pokè o l'insalata di alghe giapponesi. La sera spesso il bar è il centro della movida di Barletta con eventi musicali animati da dj set di fama internazionale e feste che coinvolgono i turisti.
Lungomare Pietro Paolo Mennea, snc, 76121, Barletta
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Barletta

I Ribelli
I Ribelli
Barletta
Bagni Peppino
Bagni Peppino
Barletta
Lido Massawa
Lido Massawa
Barletta
Lido Malibù
Lido Malibù
Barletta
Lido Spiaggia Verde
Lido Spiaggia Verde
Barletta
Tropicana White Beach
Tropicana White Beach
Barletta

Altre spiagge in provincia di Barletta-Andria-Trani

Gazebo Bay
Gazebo Bay
Margherita di Savoia
Lido Terme
Lido Terme
Margherita di Savoia
Lido Conchiglia
Lido Conchiglia
Margherita Di Savoia
Lido Albatros
Lido Albatros
Margherita di Savoia
Villaggio Miami
Villaggio Miami
Margherita di Savoia
Tamerigi Village
Tamerigi Village
Margherita Di Savoia