Bagni Adelasia

Alassio, Liguria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Ad Alassio, in provincia di Savona si trova lo stabilimento balneare Bagni Adelasia, il posto perfetto per chi desidera trascorrere una giornata in spiaggia in completo relax. Lo stabilimento fornisce solo ombrelloni e lettini per tutti coloro che prenotano contattando il numero a disposizione. Il posto è molto curato ed è molto spazioso.


Dove si trova Bagni Adelasia


Lo stabilimento è vicino al porto di Alassio, in via passeggiata Cadorna. Nelle vicinanze, nel raggio di 5 km ci sono ristoranti tipici che offrono i migliori piatti della cucina ligure, farmacie, supermercati e tutti i luoghi di interesse comune. A circa 4 chilometri dallo stabilimento c'è il Parco Acquatico Le Caravelle, il posto ideale soprattutto per i bambini, mentre a 5 chilometri di distanza, si possono visitare il Castello dei Doria e le Grotte di Toirano.


Come raggiungere Bagni Adelasia


Lo stabilimento è facilmente raggiungibile da Savona mediante la A10/E80 per 49 Km circa, in 40 minuti. L'alternativa migliore è quella di percorrere la strada provinciale per 52 Km in 32 minuti, attraversando i paesi di Finale Ligure e Albenga.
Leggi di più Leggi di meno
Passeggiata Angelo Ciccione, 17021, Alassio
Indicazioni

Informazioni utili

Condizioni di cancellazione

Rimborso non disponibile.