Casinò Di Levanto

Levanto, Liguria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Ristorante
  • Piscina

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il ristorante Casinò di Levanto si trova nel comune omonimo, in provincia di La Spezia. La struttura occupa l'edificio un tempo adibito a casa da gioco e da allora è rimasto fedele all'architettura originaria. I servizi offerti alla clientela sono:



  • ristorante;

  • piscina;

  • spiaggia attrezzata.



La spiaggia attrezzata è degna di hotel a 5 stelle, con ombrelloni, sdraio e lettini tirati sempre a lucido e igienizzati dopo ogni utilizzo. Il ristorante è ovviamente il punto forte della struttura, propone un menù di prima scelta, preparato alla perfezione da chef eccellenti con i migliori ingredienti sul mercato, inoltre la posizione sul mare lo rende perfetto anche per cene a lume di candela. La piscina fornisce una valida alternativa al mare, specie per coloro che odiano la salsedine.


Dove si trova Casinò di Levanto



Lo stabilimento si trova su un lungomare molto vicino a una zona verde che rende l'aria pulita. Si tratta di una struttura molto elegante, con uno staff estremamente preparato e pronto a soddisfare le richieste della clientela. Lo spazio destinato alla spiaggia del ristorante è abbastanza ampia da accogliere molti ospiti, inoltre le piscine sono grandi e di diversa natura, infatti ce n'è una adatta al nuoto e altre due utili a rilassarsi. Ci sono alcuni hotel nelle vicinanze che permettono di soggiornare nei dintorni dello stabilimento. La città di Levanto non dispone di molti punti di interesse turistico, tuttavia già lo stabilimento in sè lo è e la spiaggia pubblica a pochissima distanza potrebbe risultare un ottimo punto per gli amanti della fotografia.


Come raggiungere Casinò di Levanto



Casinò di Levanto si trova esattamente in Piazza Colombo, 2. Dalla stazione ferroviaria di Levanto occorrono appena 5 minuti di viaggio per raggiungere il ristorante. Per i levantesi che desiderano raggiungere Casinò di Levanto ci sono diverse fermate del bus molto vicine mentre per chi arriva da fuori città può approfittare del casello di Levanto e da lì proseguire sulla SS566dir.
Corso Italia, 3, 19015, Levanto
Indicazioni

Informazioni utili