Rocce Di Pinamare

Andora, Liguria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

I Bagni di Pinamare si trovano in quella che è nota come riviera dei fiori ligure, dove fiori, mare azzurro e spiaggia bianca la fanno da padrone. Se ciò che desiderate è trascorrere una vacanza rilassante, all'insegna di tuffi e tintarella, qui troverete ciò che state cercando e anche di più.
I Bagni Rocce di Pinamare sono un luogo unico nel suo genere, che vi donerà tantissime emozioni, soprattutto grazie alla location da sogno posizionata sul mare.
La spiaggia del lido è perfettamente attrezzata, pertanto potrete prenotare ombrellone, sdraio, lettino e cabina.
In questa atmosfera paradisiaca, vi concederete una doccia calda prima di recarvi al bar e concedervi aperitivi, cocktail e brunch, stando in compagnia delle persone che amate.
Quest'area di mare ligure è particolarmente apprezzata dagli amanti di surf, kitesurf e dai velisti, oltre che da chi pratica snorkeling e immersioni subacquee.
Ma il lido non è solo questo, perché a conferire ancora maggiore bellezza e unicità alla vostra vacanza è la presenza del ristorantino fronte mare: si tratta di un locale accogliente e riservato in cui degusterete una serie di pietanze squisite, cucinate con prodotti di altissima qualità dallo chef. Potrete scegliere tra piatti cucinati secondo la tradizione ligure, di pesce, ma anche nazionali, perché tutti i palati dovranno essere soddisfatti. Sarà ancora più emozionante consumare il pasto sorseggiando del buon vino, la sera, al calar del sole.
I Bagni Rocce di Pinamare si trovano in via Aurelia 39, a soli 8 minuti di macchina da Andora, in provincia di Savona. Arriverete dalla città guidando lungo via Piangrande/SP13 e via San Lazzaro.
La posizione strategica del lido vi permetterà di visitare il borgo di Andora, caratterizzato dalla natura circostante e dal delizioso Parco delle Farfalle, uno spazio verde recintato, nei pressi del mare, in cui si svolgono tanti eventi ed è presente un'area giochi per i bimbi. Imperdibili sono anche il castello, il centro storico e la Chiesa dei Santi Giacomo e Filippo.
Via Aurelia, 39, 17051, Andora
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Andora

Bagni Europa
Bagni Europa
Andora
Turtle Beach Club
Turtle Beach Club
Andora
Bagni Domingo
Bagni Domingo
Andora
Bagni Regina
Bagni Regina
Andora
Bagni Holiday
Bagni Holiday
Andora
Bagni Porto
Bagni Porto
Andora

Altre spiagge in provincia di Savona

Bagni San Sebastiano
Bagni San Sebastiano
Ceriale
Bagni G.B. Boncardo
Bagni G.B. Boncardo
Finale Ligure
Bagni La Spiaggia
Bagni La Spiaggia
Noli
Bagni Windsor
Bagni Windsor
Laigueglia
Bagni Lo Scoglio
Bagni Lo Scoglio
Pietra Ligure
Lido La Marinella
Lido La Marinella
Loano