La Lancètte

San Benedetto Sul Tronto, Marche
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Se siete alla ricerca di una location suggestiva, La Lancètte chalet e ristorante, è in grado di offrirvi, oltre a un ottimo servizio spiaggia, la possibilità di gustare un frizzante aperitivo, un pranzo in terrazza o una cena romantica guardando il tramonto sul lungomare di San Benedetto del Tronto.
Da diverse generazioni La Lancètte è sinonimo di cucina tradizionale sanbenedettese, ma anche di piatti elaborati e innovativi in cui il pescato del giorno si declina in raffinate ricette capaci di soddisfare anche i palati più esigenti amanti dell'alta cucina.
Non sarà difficile trovare i piatti che più vi aggradano sfogliando tra le proposte del giorno, il menù à la carte o i menù speciali. E per chi avesse particolari esigenze non esiti a contattare il nostro personale di servizio per richiedere le opzioni senza glutine.
Il ristorante e chalet La Lancètte, grazie al suo ambiente squisitamente vintage, è il luogo ideale per festeggiare qualsiasi tipo di cerimonia. Lo chef sarà a vostra completa disposizione per aiutarvi a organizzare il menù più adatto per sorprendere i vostri ospiti in occasione di eventi speciali, come:


  • Comunioni

  • Cresime

  • Matrimoni



La Lancètte non è solo ristorante, ma anche un attrezzato stabilimento balneare. Potrete scoprire un angolo di paradiso, a pochi passi dal centro città, grazie alla bellissima spiaggia con palme caraibiche e sabbia fine così amata dalle famiglie e soprattutto dai più piccini.
Pensando proprio a loro sono state disposte in riva al mare cabine per la custodia di giochi e materassini, box doccia con acqua calda e fredda.
Il WI-FI è gratuito.
Gli ospiti possono approfittare del bel tempo per godersi una meritata pausa, rilassandosi in riva al mare o sotto gli ombrelloni hawaiani sorseggiando un fresco drink.
E se proprio si hanno i minuti contati si può sempre richiedere al bar e al ristorante il servizio di asporto.

Dove si trova La Lancètte


Il ristorante e chalet La Lancètte si trova lungo il litorale della costa marchigiana, a San Benedetto del Tronto, in provincia di Ascoli Piceno. Conosciuta come lacapitale della "Riviera delle palme", questa accogliente cittadina è stata premiata con la bandiera blu per il suo mare cristallino e vanta uno dei lungomari più suggestivi d'Italia. Potrete passeggiare accanto alle pinete e al contempo ammirare i giardini tematici sparsi lungo la strada o addentrarvi nel cuore della città per scoprire le numerose opere d'arte a cielo aperto, i musei e gli edifici storici come la Torre dei Gualtieri. Da visitare nelle vicinanze Grottammare, Acquaviva Picena e Monteprandone.

Come raggiungere La Lancètte


Il ristorante e chalet La Lancètte si trova in V. le Europa, 37 a San Benedetto del Tronto (AP), zona lungomare, facilmente raggiungibile in auto, in bus con linea 01EXTR, 1+6, 5, A o dal centro città a piedi in un quarto d'ora circa.
Viale Europa 37, 63074, San Benedetto Sul Tronto
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a San Benedetto Sul Tronto

Le Tre Caravelle
Le Tre Caravelle
San Benedetto Sul Tronto
Chalet La Siesta
Chalet La Siesta
San Benedetto Sul Tronto
Chalet Claudia
Chalet Claudia
San Benedetto Sul Tronto
Chalet Bacio Dell'Onda
Chalet Bacio Dell'Onda
San Benedetto Sul Tronto
Chalet Casablanca
Chalet Casablanca
San Benedetto Sul Tronto
Chalet Da Luigi
Chalet Da Luigi
San Benedetto Sul Tronto

Altre spiagge in provincia di Ascoli Piceno

Chalet Alta Marea
Chalet Alta Marea
Cupra Marittima
Chalet Adriatico
Chalet Adriatico
Grottammare
Baia Marina
Baia Marina
Cupra Marittima
Il Gabbiano
Il Gabbiano
Cupra Marittima
Da Aldo (Conc. 8-15b-17-19-20)
Da Aldo (Conc. 8-15b-17-19-20)
Cupra Marittima