Chalet Ciao…

San Benedetto Sul Tronto, Marche
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Doccia calda
  • Bar

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Adagiato sull'incantevole lungomare tra San Benedetto del Tronto e Porto d'Ascoli, in provincia di Ascoli Piceno, sorge lo Chalet Ciao, una struttura attrezzata per ospitare i vacanzieri desiderosi di trascorrere tranquille giornate in riva al mare. Lo stabilimento balneare offre uno spazio per il relax con ombrelloni e lettini, adeguatamente distanziati per assicurare privacy e tranquillità ai bagnanti, e un'area dove bambini e giovani possono divertirsi insieme giocando a pallone oppure praticando altre attività sportive sulla sabbia. Il bar interno apre alla mattina presto per servire la colazione: ad accompagnare il caffè e il cappuccino ci sono brioches vuote e ripiene per ogni gusto, appena sfornate, biscotti e tanti altri dolci. Durante la giornata sono a disposizione panini, piadine, gelati, tramezzini, piatti caldi e freddi per soddisfare tutti i palati. All'ora dell'aperitivo, si assaggiano stuzzichini sfiziosi e originali cocktail. Lo staff, professionale e cortese, dello Chalet Ciao pone la massima attenzione alle istanze degli ospiti. Il servizio spiaggia include, oltre a ombrelloni con lettini o sdraio:



  • docce calde e fredde

  • cabine

  • Wi-Fi gratis su tutto l'arenile


Dove si trova Chalet Ciao



A breve distanza dal centro di San Benedetto del Tronto, lo stabilimento balneare Chalet Ciao occupa una posizione strategica sul lungomare. Nelle immediate vicinanze c'è la Riserva Naturale Regionale Sentina, il luogo ideale per scoprire la flora locale. L'area è ricca di strutture ricettive, ristoranti, bar gelaterie, negozi e locali destinati al divertimento. A pochi chilometri c'è la spettacolare Ascoli Piceno, con le sue bellezze artistiche e architettoniche.

Come raggiungere Chalet Ciao



Lo stabilimento balneare è in Viale Rinascimento n 26/a a San Benedetto del Tronto. Dal centro cittadino si arriva in auto seguendo il lungomare e si può parcheggiare nell'area adiacente. L'area è servita dalle linee di bus locali, che fermano vicino all'entrata della struttura.
Viale Rinascimento, n 26/a, 63074, San Benedetto Sul Tronto
Indicazioni

Informazioni utili