Chalet Ristorante Kira'

Martinsicuro, Abruzzo
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Spiaggia accessibile a disabili
  • WiFi
  • Bar
  • Ristorante
  • Carte
  • Doccia calda
  • TV

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lo Chalet Ristorante Kira' è un magnifico stabilimento dove godersi una vacanza al mare a 360 gradi. La struttura ha tutti i servizi necessari per poter accedere alla spiaggia senza contrattempi, infatti i lettini e gli ombrelloni possono essere prenotati direttamente online. L'accesso alla spiaggia è garantito ai disabili grazie a specifiche strutture pensate per facilitare il transito. Lo Chalet Ristorante Kira' offre un menù ricco di specialità di pesce fresco ed un servizio bar che garantisce serate a tema per vivere la movida abruzzese.


Dove si trova lo Chalet Ristorante Kira'




Lo Chalet Ristorante Kira' si trova a Martinsicuro, in provincia di Teramo, precisamente nel litorale Est dell'Abruzzo. La zona è estremamente frequentata, grazie al patrimonio storico e culturale, i piccoli borghi limitrofi sono una meta turistica molto apprezzata. Si possono infatti prenotare escursioni guidate attraverso gli stabilimenti balneari.


Come si raggiungere Chalet Ristorante Kira'




Per arrivare allo Chalet Ristorante Kira' si può utilizzare la propria automobile, la zona infatti è ricca di aree di sosta gratuite ma anche gli stabilimenti mettono a disposizione dei clienti diversi luoghi per parcheggiare. Chi risiede nella zona può raggiungere il mare a piedi, godendosi una passeggiata immersi nella natura. I mezzi pubblici rendono più accessibile il lido grazie alle numerose corse presenti nel periodo estivo.
Lungomare Italia snc, 64014, Martinsicuro
Indicazioni

Informazioni utili