Lido La Sirenella

Vasto, Abruzzo
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Carte
  • Doccia calda
  • TV

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lido La Sirenella è uno stabilimento balneare sulla riviera abruzzese meridionale di Vasto Marina. Una struttura accogliente, ideale per singoli, famiglie con bambini e comitive che desiderano trascorrere una giornata al mare, tra sole e divertimento. Il bagno dispone di una spiaggia attrezzata, accessibile ai disabili, permette di prenotare e noleggiare ombrelloni e lettini e gustare deliziosi snack e cocktail rinfrescanti nel bar con vista mare. Lo stabilimento ha annesso un ristorante che propone piatti della cucina italiana, realizzati da chef professionisti e serviti da personale esperto. I clienti del Lido possono usufruire dei servizi igienici e di docce calde.


Dove si trova Lido La Sirenella Vasto



Lo stabilimento balneare Lido La Sirenella si trova sul litorale della Costa dei Trabocchi, a Vasto Marina, località balneare della provincia di Chieti, che si affaccia sul Golfo D'Oro e circondata da bellezze naturali suggestive. Meta ogni anno di numerosi turisti, la cittadina offre non solo spiagge di sabbia dorata, ma anche la possibilità di ammirare importanti siti di interesse culturale, come: il borgo medievale, il castello Caldoresco, il Duomo o il Palazzo D'Avalos. Gli amanti della natura non possono non fare un'escursione presso la Riserva di Punta Aderci a pochi passi dal Lido La Sirenella. Tra i luoghi che si possono visitare nelle vicinanze, ci sono: Ortona, il Parco della Maiella o San Salvo.


Come raggiungere Lido La Sirenella Vasto



Il bagno Lido La Sirenella si trova sul Lungomare E. Cordella 49, a Vasto Marina. Il mezzo più agevole per raggiungere lo stabilimento è l'auto, utilizzando l'Autostrada Adriatica A14 per poi uscire in direzione Casalbordino - Vasto nord. In alternativa si possono impiegare gli autobus o il treno. La cittadina dispone di due stazioni ferroviarie quella di Vasto - San Salvo con treni locali e interregionali e di Porto di Vasto collegamenti regionali. L'aeroporto più vicino è quello di Pescara che dista 80 km.
Lungomare Cordella 49, 66054, Vasto
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Vasto

Lido La Scogliera
Lido La Scogliera
Vasto
GG Palace Hotel
GG Palace Hotel
Vasto
Lido Zio Fiore
Lido Zio Fiore
Vasto
Da Mimì
Da Mimì
Vasto
Sabbia d'Oro
Sabbia d'Oro
Vasto
Lido Maremaje
Lido Maremaje
Vasto

Altre spiagge in provincia di Chieti

Lido Pianeta Mare
Lido Pianeta Mare
Francavilla al Mare
Yoki Dogs Family & Beach
Yoki Dogs Family & Beach
Fossacesia
Playa Hermosa
Playa Hermosa
San Salvo
Supporter Beach
Supporter Beach
Fossacesia
Lido Maristella
Lido Maristella
Chieti
El Pareso
El Pareso
Francavilla al Mare