Bagno Bambù

Comacchio, Emilia-Romagna
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il Bagno Bambù è una peculiare struttura balneare sita al Lido delle nazioni, in provincia di Ferrara. Il bar offre una vasta selezione di bevande, drink, gelati e snack per lenire la fame. Gli aperitivi vengono spesso accompagnati da ottima musica suonata dal vivo dal dj. Altri servizi che il Bagno Bambù offre sono:
- una nuovissima attrezzatura da palestra per calisthenics;
- parcheggio interno per biciclette
- parcheggio esterno per macchine, comodissimo ed accessibile a tutti.
- campi da beach volley e racchettoni
- serate a tema il mercoledì ed il sabato
- TV con abbonamento a canali sportivi
- Carte da gioco
- Doccia calda
- Gazebo di bambù da prenotare


Dove si trova il Bagno Bambù



Il Bagno Bambù è situato lungo il lungomare della cittadina di Lido delle nazioni, in Emilia Romagna. Il locale eccelle per la particolarità delle strutture e per l'attenzione al cliente, con attività a tema che vengono attivate a giorni alterni e dj-set dal vivo. Nelle vicinanze dello stabilimento balneare si può soggiornare in svariate strutture alberghiere o bed&breakfast. Il litorale è raggiungibile comodamente a piedi da Lido delle nazioni, mentre in macchina è possibile raggiungere il Bagno Bambù centro in meno di un'ora sia da Ferrara che da Ravenna. Il Bagno Bambù è dotato di parcheggi interni ed esterni per biciclette ed automobili.


Come raggiungere lo stabilimento Irene



La località è raggiungibile in meno di un'ora in auto dal centro urbano di Ferrara tramite RA8, o da Ravenna tramite SS309. Se, invece, si sceglie di soggiornare nelle strutture alberghiere del lungomare di Lido delle nazioni, lo stabilimento è raggiungibile sia a piedi che in bicicletta in pochi minuti. A poca distanza dal Bagno Bambù si consiglia di visitare il Parco del Delta del Po, caratterizzato da boschi e lagune, o, ancora, le Valli di Comacchio, visitabili in bicicletta o in motonave. Si consiglia, inoltre, di fare un giro per il centro storico di Comacchio, capitale del Parco del Delta, definita come "piccola Venezia" per la sua urbanistica caratteristica.
Viale Canarie 1, 44022, Comacchio
Indicazioni

Informazioni utili