Bagno Franco 70-71

Cervia, Emilia-Romagna
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Animazione
  • Area giochi
  • Bar
  • Carte
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il Bagno Franco 70 71 si trova a Cervia, lungo uno dei litorali più belli dell'intera provincia di Ravenna. Lo stabilimento è collocato in una posizione strategica, ben collegato con il centro della cittadina e con i principali punti d'interesse. Bagno Franco 70 71 è il posto ideale per chi è alla ricerca di una vacanza che sia rilassante e al tempo stesso dinamica, ricca di stimoli. Presso il bagno è infatti operativo un eccellente staff di animazione che ha il compito di allietare e riempire le giornate degli ospiti. Diverse sono le attività proposte durante l'arco della giornata. Tra queste spiccano senza dubbio i tornei sportivi. Nel Bagno Franco 70 71 infatti è presente un campo da beach volley, uno da bocce e diversi tavoli da ping pong. Qui i clienti dello stabilimento possono divertirsi e trascorrere qualche piacevole ora in serenità. Per chi invece predilige attività più tranquille è possibile anche utilizzare le carte da gioco messe a disposizione dallo staff. Per i più piccoli invece il Bagno Franco 70 71 ha al suo interno anche un'area giochi ben attrezzata, dove i bambini possono giocare e divertirsi in un ambiente a loro dedicato.
Lo stabilimento balneare presente anche un bar, aperto dalle prime luci dell'alba fino a tarda serata. Qui gli ospiti possono ristorarsi con ricche colazioni, rinfrescanti merende e deliziosi aperitivi.
Il Bagno Franco 70 71 è quindi uno stabilimento che si caratterizza per la vasta offerta di servizi disponibili, a partire dal classico noleggio di ombrelloni e lettini fino alla possibilità di usufruire delle docce calde. Tutte queste caratteristiche rendono questo meraviglioso bagno la scelta perfetta per chi è alla ricerca di relax e divertimento lungo la costa adriatica.
viale Italia 70, 48015, Cervia
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Cervia

Bagno Sirtaki 206
Bagno Sirtaki 206
Cervia
Bagno Lina 187
Bagno Lina 187
Cervia
Bagno Romagnolo 173
Bagno Romagnolo 173
Cervia
Fantini Club
Fantini Club
Cervia
Spiaggia 188
Spiaggia 188
Cervia
Bagno Saretina 152
Bagno Saretina 152
Cervia

Altre spiagge in provincia di Ravenna

Bagno Holiday Village
Bagno Holiday Village
Milano Marittima
Bagno Ventaglio
Bagno Ventaglio
Punta Marina
Cayman 32 Mare & Cucina
Cayman 32 Mare & Cucina
Lido di Classe
Stabilimento Balneare Oxide
Stabilimento Balneare Oxide
Lido di Classe
Bagno Obelix
Bagno Obelix
Marina di Ravenna