Bagno Jacarè 167-168

Cervia, Emilia-Romagna
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Animazione
  • Area giochi
  • Bar
  • Ristorante
  • Beach Volley
  • Beach Soccer
  • Cabine
  • Doccia calda
  • Giochi da tavolo

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il lido Bagno Jacarè 167/168 si trova al n. 167/168 sul lungomare Grazia Deledda a Cervia in provincia di Ravenna. Lo stabilimento balneare è raggiungibile dal centro cittadino in meno di dieci minuti di automobile, ma è possibile anche servirsi del trasporto pubblico locale. Cervia è un borgo di pescatori cinto da mura solide a quadrilatero che custodiscono case color pastello. La località balneare è caratterizzata dalla presenza di un canale su cui si affaccia il "borgo dei salinari" che in passato, era abitato dai lavoratori che estraevano il sale. Oggi il centro cittadino è costituito da questa zona più antica in cui si trovano i servizi, ma le boutique, i bar e i ristoranti. La movida si concentra sul lungomare dove ci sono molte discoteche in cui si balla fino al mattino.

Lo stabilimento balneare Bagno Jacarè 167/168 è piuttosto vicino al porto cittadino e ha alle spalle una fitta pineta. La spiaggia è molto ampia con sabbia sottile e dorata e il fondale è basso, tipico della Riviera Romagnola. Il lido accoglie i visitatori con una zona di prato e ricca vegetazione per poi incontrare lentamente la sabbia e il mare. Il bagno offre parcheggio privato, ombrelloni, lettini, sdraio, cabine/spogliatoio e docce calde e fredde per gli ospiti, ma lo stabilimento ha anche diversi campi sportivi in spiaggia per divertire i bagnanti. Ci sono infatti campi di beach volley e beach soccer e tavoli da ping pong e l'animazione organizza tornei e sfide per rendere la vacanza al mare ancora più piacevole. I bambini hanno a disposizione un'area giochi dedicata. Lo stabilimento balneare aderisce al progetto "Un bagnino per amico" che prevede una formazione particolare per il personale addetto a prestare assistenza in spiaggia a persone con disabilità.

Il bar della struttura è aperto dal mattino con le proposte per la prima colazione e gelati e bibite per rinfrancarsi dalla calura estiva. Il ristorante è aperto a pranzo e a cena, ha uno spazio all'ombra con tavoli e sedie. Il menu offre insalate e merende, ma anche piatti della tradizione locale e pizze e la sera i gestori organizzano spesso eventi con grigliate sulla spiaggia e altre specialità.
Lungomare Grazia Deledda, 48015, Cervia
Indicazioni

Informazioni utili