Giorgia Beach

Porto Taverna, Sardegna
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Canoe
  • Corsi di windsurf

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Giorgia Beach si trova a Porto San Paolo, in provincia di Sassari, ed è situato sulla splendida spiaggia di Porto Taverna.
Questa spiaggia giace su un'insenatura isolata e quindi ideale per chi desidera trascorrere le vacanze estive in Sardegna in pieno relax e in completa tranquillità.
L'acqua del mare è limpida e cristallina e la sabbia è fine e dal chiaro colore. La particolarità della spiaggia di Porto Taverna, dove sorge Giorgia Beach, è che la temperatura dell'acqua è molto gradevole non essendo molto fredda. Questo lido è l'ideale anche per i bambini, poiché l'acqua è bassa lungo un abbondante tratto di mare.
Dalla spiaggia si gode dell'incantevole vista dell'isola di Tavolara, che si erige dal mare e raggiunge i 560 metri di altezza, dando l'impressione di essere una suggestiva montagna galleggiante dalla caratteristica forma.
Da Giorgia Beach si possono gustare ottimi pranzi, ed è inoltre possibile prenotarli per apprezzarli direttamente sotto l'ombrellone, così da non perdere l'affascinante vista di questo splendido tratto balneare sardo.
Lo staff di Giorgia Beach è giovanile ed è pronto ad accogliervi calorosamente e a viziarvi con dei gustosi aperitivi serviti direttamente sulla spiaggia.
La spiaggia è adiacente a un parcheggio molto spazioso e custodito.
Per chi non si accontenta del relax e vorrebbe anche vivere una vacanza ricca di esperienze, nelle immediate vicinanze di Giorgia Beach si trova un Windsurfing Club, una scuola attrezzata per lezioni di windsurf, surf e kayak.
Via del Mare, snc, 07020, Porto Taverna
Indicazioni

Informazioni utili