Lido Maristella

Chieti, Abruzzo
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Bar
  • Ristorante
  • TV

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

A Lido Riccio, nella provincia di Chieti, si può trovare questo stabilimento balneare molto accogliente e che offre una serie di servizi molto convenienti ai suoi clienti. Si tratta di un posto molto ben organizzato:



  • Dà modo di noleggiare ombrelloni con sedie a sdraio e lettini, ma non solo.

  • Disponibile anche un'area bar accogliente e dove ognuno potrà scegliere di trascorrere qualche istante di riposo all'insegna del fresco.

  • Da non dimenticare il servizio ristorazione di primo livello che permette di assaporare tante pietanze molto deliziose.


Posto eccellente non soltanto per le famiglie, ma anche per i più giovani che cercano uno stabilimento ben attrezzato che affaccia direttamente sull'Adriatico. Grazie allo spazio alquanto grande disponibile, è possibile praticare attività sportive di vario genere direttamente sulla spiaggia, nelle aree appositamente attrezzate.


Non si può fare a meno di parlare della possibilità di portare con sé il proprio cane su questo stabilimento balneare. Gli animali vengono accolti con piacere e ci si può prendere cura di loro senza alcun problema. Vi sono delle aree dedicate a loro dove potranno giocare e rilassarsi in compagnia del padrone. I cani possono dunque stare sotto l'ombrellone, in compagnia del proprio padrone, ma senza mai poter accedere all'acqua.


Il rispetto delle regole viene garantito dal personale che terrà sotto controllo tutto, permettendo che chiunque possa trascorrere la sua vacanza in totale serenità.


DOVE SI TROVA LIDO MARISTELLA


Questo stabilimento si trova vicino a lido Riccio, nei pressi di Ortona, non molto distante da Pescara.


COME RAGGIUNGERE LIDO MARISTELLA


La spiaggia può essere raggiunta facilmente sia in macchina che in moto, vista anche la vicinanza con Pescara.

Lido Riccio snc, 66026, Chieti
Indicazioni

Informazioni utili