Acquapark Tavernelle

Panicale, Umbria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Area giochi
  • Bar
  • Beach Volley
  • Piscina

Caratteristiche

Tipologia
Piscina

Descrizione

Il parco acquatico Tavernelle è il più grande dell'Umbria ed offre tanti servizi e divertimento, tra cui piscine, area verde di ben 30 mila metri quadri comprensiva di parco all'inglese, pineta, ombrelloni e tavolini, area giochi per bambini, sdraio, lettini e tanto altro ancora.

Sono presenti anche due diversi tipi di acqua scivolo, il "Twister", strutturato al chiuso, lungo ben 50 metri, ed il cosiddetto "boa toboga", con pista aperta di ben 60 metri articolata con varie curve, adatto a qualsiasi età.

Per i bimbi è presente una piscina di circa 120 metri quadri con la profondità d'acqua che raggiunge i 50 centimetri, con adiacenti tanti giochi d'acqua come scivoli, torretta con cascata e getti d'acqua divertenti. E' anche presente una zona idromassaggio per il divertimento dei più piccoli direttamente ricavata in un angolo della piscina.

l'Acquapark offre tanti bar e punti ristoro sparsi per tutta la struttura, garantendo quindi il massimo dell'efficienza per quanto riguarda i servizi.

Sarà inoltre possibile praticare sport all'interno della struttura, con il campo da Beach Volley, da calcetto sintetico, campo sportivo da calcetto con erba naturale, aperti entrambi durante tutto l'arco dell'anno.

E poi ancora attività sportive come acquagym, spinning, acqua step e dei corsi professionali da sub.
































Come arrivare:

Il parco acquatico si trova a metà strada tra Perugia e Chiusi.
Via della Libertà, 06068 , Panicale
Indicazioni

Informazioni utili