Venere 1

Lerici, Liguria

Periodo selezionato

Nessuna data selezionata

Prezzo per una giornata

A partire da 27,50 €

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Bar
  • Ristorante
  • Carte
  • Doccia calda
  • Giochi da tavolo

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lo stabilimento balneare di Venere 1 suggerisce nel nome un luogo poetico dalla struggente bellezza: in effetti è proprio così, essendo questa spiaggia affacciata proprio sul meraviglioso Golfo dei Poeti, su un tratto di costa più volte premiato con la Bandiera Blu.
Lo stabilimento Venere 1 si trova ad appena 1,7km da Lerici, in Liguria: la spiaggia, a differenza della maggior parte degli arenili liguri, è in soffice sabbia bianca ed è punteggiata da un'ordinata fila di lettini e ombrelloni color porpora.
La spiaggia Venere 1 è il luogo perfetto per rilassarsi al sole e fare bagni in acque cristalline, per poi soddisfare il palato presso il ristorante presente gustando le leccornie tipiche della regione: in un contesto paesaggistico da sogno si possono assaggiare piatti come i testaroli al pesto, fritture di pesce innaffiate da un bicchiere di Vermentino di Luini oppure la Pinsa della Venere 1.
A disposizione degli ospiti non mancano servizi come docce, spogliatoi, assistenza ai bagnanti e persino una infermeria.
Lo stabilimento Venere 1 è scelto spesso come location quali feste di compleanno o matrimoni e mette a disposizione anche un servizio deejay per allietare le ore di festa.
Venere 1 sorge a due passi da Lerici, splendido borgo che ha affascinato celebrità del calibro di Lord Byron e Mary Shelley, autrice del romanzo "Frankenstein". Dopo una giornata al mare non c'è niente di meglio che perdersi tra i carrugi di Lerici, raggiungendo poi la vicina San Terenzio mediante la strada ciclo-pedonale "da Castello a Castello".


DOVE SI TROVA VENERE 1


La struttura si affaccia sul Golfo dei Poeti, in provincia di La Spezia.


COME RAGGIUNGERE VENERE 1


Lo stabilimento si può raggiungere tramite il lungomare, dunque si trova nelle vicinanze del centro abitato; facilmente raggiungibile a piedi, in bicicletta, in auto o con i mezzi pubblici.

Via Biaggini, 25, 19032, Lerici
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Lerici

Calabianca Beach
Calabianca Beach
Lerici
La Baia Blu
La Baia Blu
Lerici
Aloha Beach
Aloha Beach
Lerici
Eco Del Mare
Eco Del Mare
Lerici
Spiaggia di San Terenzio
Spiaggia di San Terenzio
Lerici
Bagno Lido Di Lerici
Bagno Lido Di Lerici
Lerici

Altre spiagge in provincia di La spezia

Bar Bagni Alga
Bar Bagni Alga
Monterosso al Mare
La Goletta Beach
La Goletta Beach
Sarzana
Cala Beach Club
Cala Beach Club
Bocca Di Magra
Hotel Apartment Services
Hotel Apartment Services
Varese Ligure
Gabbiano Azzurro
Gabbiano Azzurro
Monterosso al Mare
Mirage Beach Club & Restaurant
Mirage Beach Club & Restaurant
Portovenere