Bagni 5

Fosso Sejore, Marche
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Bar
  • Ristorante
  • Beach Volley
  • Canoe
  • Carte
  • Doccia calda
  • Pedalò

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il Bagno n 5 si trova poco fuori il centro di Fano, in una delle spiagge probabilmente più belle della zona, sotto il pendio create dalle falesie del colle Ardizio che garantisce verde e freschezza. La spiaggia ha la caratteristica di avere delle piccole insenature che sembrano piscine naturali, nei giorni di bel tempo l'acqua è cristallina e la natura fa sentire tutto il suo splendore.

Il bagno n 5 si trova sul percorso della ciclovia adriatica, ed è quindi una ottima sosta per chi vuole fare un bagno e trovare il totale relax durante le sue pedalate. Lo stabilimento balneare è attrezzato con 120 ombrelloni vista mare. Offre un parcheggio non custodito subito fuori dalla statale Adriatica, subito prima del passaggio che da sotto la ferrovia porta al mare. La spiaggia è attrezzata con un campo da beach volley e da bocce per giocare direttamente sulla sabbia, e per chi vuole godersi ancora di più il mare è possibile usufruire di un servizio noleggio di mosconi, pedalò e canoe. La conformazione della spiaggia, con i frangiflutti a proteggere dalle correnti, ne fanno una scelta perfetta per chi ha figli piccoli non ancora provetti nuotatori, e anche di chi vuole fare lunghe passeggiate sulle adiacenti spiagge libere.

Il Bagno n 5 non è solo un'ottima scelta per chi vuole trascorre una giornata di puro relax a mare: è anche un'ottima opzione per una serata con aperitivo vista mare presso il bar dello chalet del lido, con serate di musica e balli. Merita più di una visita anche il ristorante all'interno, ideale per una cena romantica o in compagni di amici, con ottimi piatti di pesce fresco e una selezione di vini locali.
Statale adriatica, 61032, Fosso Sejore
Indicazioni

Informazioni utili