Spiaggia Delle Due Sorelle

Sirolo, Marche
Resta solo 1 postazione!
Seleziona date

Periodo selezionato

Nessuna data selezionata
Seleziona date
Seleziona date
lun
mar
mer
gio
ven
sab
dom

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia libera

Descrizione

SPIAGGIA DELLE DUE SORELLE


Selvaggia e solitaria è considerata una delle spiagge più belle d’Italia ed è il simbolo della Riviera del Conero. Si chiama così per i due faraglioni gemelli che emergono dall’acqua trasparente che, se visti da nord, assomigliano a due suore in preghiera. Spiaggia di ghiaia e ciottoli senza servizi sovrastata da falesie verticali a picco sul mare, dove la natura domina da protagonista assoluta. Il mare cristallino è ideale per gli amanti dello snorkeling.

 

COME RAGGIUNGERE LA SPIAGGIA DELLE DUE SORELLE


La Spiaggia Delle Due Sorelle è raggiungibile solo via mare:

  • Con imbarcazioni che partono nel periodo estivo dalla Spiaggia San Michele di Sirolo, dal Porto di Numana e da Marcelli di Numana.

  • Con canoe, sup e altri piccoli natanti che si possono noleggiare in tutti gli stabilimenti balneari di Sirolo di Spiaggia Urbani e di San Michele-Sassi Neri.


 

ATTENZIONE: E’ VIETATO IL TRANSITO DAL PASSO DEL LUPO, CHE COLLEGA IL MONTE CONERO ALLA SPIAGGIA DELLE DUE SORELLE

Leggi di più Leggi di meno
Porto di Numana per l'attracco: Piazzale Silvio Massaccesi, 60026, Sirolo
Indicazioni

Informazioni utili

Condizioni della struttura

F.A.Q. - Chi può prenotare? Chiunque. - Come posso prenotare? Accedendo al sito www.turismosirolo.it e cliccando sul banner di prenotazione - Che giorni posso prenotare? Il giorno corrente e i due giorni successivi. - Per quante persone posso prenotare? Per una sola persona - Se mi reco alla Spiaggia delle Due Sorelle utilizzando i natanti della società Traghettatori del Conero devo prenotare? No, la prenotazione la faranno i Traghettatori del Conero. - Alla Spiaggia delle Due Sorelle chi mi controlla? Sulla spiaggia è presente un addetto alla sicurezza, titolato a chiederle di visionare la prenotazione. - Se non ho la prenotazione posso stazionare nella spiaggia? No. - A chi posso telefonare per avere altre informazioni? All’Ufficio IAT - Informazioni e Assistenza Turistica tel. 071/2513264 - La prenotazione NON è necessaria se si raggiunge la spiaggia tramite il servizio traghetto dei Traghettatori del Conero.

Condizioni di cancellazione

Rimborso non disponibile.