Piscina Marina Julia

Monfalcone, Friuli-Venezia Giulia
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Beach Volley
  • Doccia calda
  • Piscina

Caratteristiche

Tipologia
Piscina

Descrizione

Piscina Marina Julia è un parco acquatico situato a Monfalcone, in provincia di Gorizia, Friuli-Venezia Giulia. Vi sono tre piscine dalle dimensioni e profondità più varie. Una di queste è stata realizzata appositamente per i più piccoli. Nei pressi di quest'ultima, è presente anche un'area giochi per bimbi, allestita con le attrazioni più divertenti.


 


Le piscine sono ideali anche per i nuotatori più esperti. Ciò che attira di più i clienti, oltre allo spazio rilassante, sono gli scivoli acquatici. Vi è anche una postazione per tuffi a diversi livelli di altezza.



Vi sono diverse postazioni con gli ombrelloni, a cui si possono aggiungere sdraio e lettini. I bagni sono dotati di docce, sia fredde che calde. Per delle buonissime colazioni, spuntini, ottimi aperitivi in compagnia o pranzi gustosi, basta rivolgersi al bar e al ristorante del parco.


 


É possibile prenotare la propria postazione con ombrellone, sdraio o lettino online in modo comodo, semplice ed efficiente da casa. Vi aspetterà uno staff pronto ad esaudire ogni vostra richiesta.




DOVE SI TROVA LA PISCINA MARINA JULIA


 


Piscina Marina Julia si trova a Marina Julia, una località del comune italiano di Monfalcone, in provincia di Gorizia, Friuli-Venezia Giulia.




COME RAGGIUNGERE LA PISCINA MARINA JULIA


 


Raggiungere Piscina Marina Julia è semplicissimo: si può arrivare in macchina e posteggiarla nel parcheggio gratuito, oppure servirsi dei trasporti pubblici e dell'apposita navetta da Monfalcone e Gorizia. Il suo indirizzo è il seguente: Via delle Giarrette, 65, Monfalcone GO. 


Via Giarrette 65, 34074, Monfalcone

Via Giarrette 65, 34074, Monfalcone
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Monfalcone

Number One
Number One
Monfalcone
La spiaggia di Pippo
La spiaggia di Pippo
Monfalcone

Altre spiagge in provincia di Gorizia

Tivoli
Tivoli
Grado
Costa Del Sol
Costa Del Sol
Grado
Spiaggia Airone
Spiaggia Airone
Grado
Git Grado Parco Acquatico
Git Grado Parco Acquatico
Grado
Key West
Key West
Grado
Piper Beach
Piper Beach
Grado